viernes, 4 de noviembre de 2016

Che bella idea - Fred Bongusto


Letra de Che bella idea

(Letra y música de Buongusto Alfredo, Testa Alberto y Malgoni Gualtiero


Tu tu e io siamo qui qui da te
lo sa Dio il perchè io non lo so ma tu
tu non lo dici metti su un disco ma io non capisco
che strana musica sia tanti violini lontani lontani
che fanno malinconia
sei tu che m'hai voluto a cena da te
ma non hai preparato chissà perchè.

Qui si fa buio tu non parli  io m'annoio
quasi quasi vado via da casa tua  ma tu
ma tu  tu non vuoi fra le tue mani
mi prendi la faccia mi dici:
che bello che sei all'improviso la fame
va via allora so cosa vuoi
Però  che bella idea l'amore con te
e non l'ho avuta io chissà perchè.

metti su un disco ma io non capisco
che strana musica sia tanti violini lontani lontani
che fanno malinconia
sei tu che m'hai voluto a cena da te
ma non hai preparato  chissà perchè
Però  che bella idea l'amore con te
e non l'ho avuta io chissà perchè.

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Letras y videos recientes