miércoles, 19 de octubre de 2016

Zíngara - Bobby Solo


Letra de Zíngara

(Letra y música de Enrico Riccardi y Luigi Albertelli)



Prendi questa mano Zingara,
dimmi pure che destino avrò
Parla del mio amore, io non ho paura
Perché lo so che ormai Non mi appartiene.

Guarda nei miei occhi Zingara,
vedi l'oro dei capelli suoi
Dimmi se ricambia parte del mio amore
Devi dirlo questo tocca a te.

Ma se è scritto che la perderò
Come neve al sole si scioglierà un amore.

Prendi questa mano Zingara...

Ma se è scritto che la perderò
Come neve al sole si scioglierà un amore.

Prendi questa mano Zingara,
leggi pure che destino avrò
Dimmi che mi ama, dammi la speranza
Solo questo conta ormai per me.

Zíngara - Bobby Solo acordes accordi

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Letras y videos recientes