miércoles, 19 de octubre de 2016

Una lacrima sul viso - Bobby Solo


Letra de Una lacrima sul viso

(Letra y música de Bobby Solo?)



Da una lacrima sul viso, ho capito molte cose
dopo tanti, tanti mesi ora so cosa sono per te.
Uno sguardo ed un sorriso,
m'han svelato il tuo segreto
che sei stata innamorata di me, ed ancora lo sei.

Non ho mai capito non sapevo che
che tu, che tu, tu mi amavi ma
come me non trovavi mai
il coraggio di dirlo, ma poi...

Quella lacrima sul viso, e` un miracolo d'amore
che si avvera in questo istante
per me e non amo che te

Non ho mai capito non sapevo che
che tu, che tu, tu mi amavi ma
come me non trovavi mai
il coraggio di dirlo, ma poi...

Quella lacrima sul viso, e` un miracolo d'amore
che si avvera in questo istante
per me e non amo che te
che te, che te..

Una lacrima sul viso acordes Bobby Solo accordi

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Letras y videos recientes