miércoles, 19 de octubre de 2016

Se piangi, se ridi - Bobby Solo


Letra de Se piangi, se ridi

(Letra y música de Gianni Marchetti, Roberto Satti and Mogol)



Se piangi amore io piango con te
perche sono parte di te
Sorride sempre se tu non vuoi
non vuoi vedermi soffrire mai.

Se ride amore io rido con te
perche tu fai parte di me
ricorda sempre quello che fai
sopra il mio volto lo rivedrai.

Non sei ma sola anche sei sei tu
Tu sei lontana da me
ogni momento dovunque che andrai
accanto a te mi troverai.

Se piangi se ridi io sono con te
perche sono parte di te
Ricorda sempre quello che fai
sopra il mio volto lo rivedrai

Ricorda sempre quello che fai
sopra il mio volto lo rivedrai.

Se piangi, se ridi - Bobby Solo acordes accordi

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Letras y videos recientes